Home prima pagina Visita del governatore del distretto 2090 Paolo Raschiatore al Rotary club di...

Visita del governatore del distretto 2090 Paolo Raschiatore al Rotary club di Termoli

231

Il Rotary Club di Termoli vivrà lunedì prossimo, 7 novembre 2016, uno dei momenti più significativi dell’intenso anno sociale.
Il governatore del distretto 2090 (che comprende le regioni di Umbria, Marche, Abruzzo e Molise) Paolo Raschiatore, in compagnia della consorte, visiterà ufficialmente la realtà rotaryana termolese, presieduta dal primo luglio scorso (e fino al 30 giugno 2017) da Emilio Travaglini.
La visita del governatore, infatti, è un cardine del programma annuale di ciascun club in tutti i distretti del Rotary International.
Occasione per scoprire anche la città, benché Raschiatore è stato già ospite di Termoli in occasione della sessione formativa del Sisde, nel marzo scorso.
L’agenda fitta di impegni prevede l’incontro col direttivo e con i presidenti delle commissioni, ma durante l’attività sarà accompagnato anche dai soci del Rotaract e dell’Interact.
La presenza del governatore distrettuale Raschiatore non si esaurirà all’interno del club, poiché nella mattinata di lunedì prossimo sono in programma anche incontri di rango istituzionale, col presidente del Consiglio comunale di Termoli, l’avvocatessa Manuela Vigilante, alle 11.30 e alle 12.15 col vescovo della diocesi di Termoli-Larino Gianfranco De Luca.
La permanenza di Raschiatore in Basso Molise si estenderà anche a martedì 8 novembre, quando si recherà in visita al Rotary club di Larino.

Rotary
Siamo una rete globale di volontari intraprendenti dediti a risolvere i problemi umanitari più pressanti. Attraverso i nostri club, creiamo cambiamenti positivi nelle nostre comunità locali e in tutto il mondo, dalle attività per aiutare le famiglie bisognose all’impegno di liberare il mondo dalla polio.
Per maggiori informazioni, visita Rotary.org.

Commenti

commenti

Commenti

commenti