Venti borse lavoro, il Comune di Termoli attua il progetto di Sostegno Sociale

848

Venti borse lavoro, venti opportunità di impiego per altrettanti cittadini termolesi attualmente esclusi dal mercato del lavoro. Questo il contenuto della Delibera di Giunta del 9 ottobre 2014 con la quale il Comune di Termoli ha provveduto ad accogliere il progetto ‘Sostegno Sociale’ finalizzato a sviluppare percorsi di integrazione mirati a favorire l’autostima e l’apprendimento di specifiche competenze in soggetti esclusi dal mercato del lavoro.
Il progetto verrà realizzato esclusivamente con fondi del Comune di Termoli e coinvolgerà venti persone: dieci di età compresa tra i diciotto e i trentacinque anni e dieci di età compresa tra i trentasei e i cinquantacinque anni. Le persone che verranno coinvolte nel progetto lavoreranno nel Settore Politiche Sociali, per attività integrative di pulizia nei centri sociali anziani e manutentive di locali dell’Ente e nel Settore Lavori Pubblici e Ambiente per attività di manutenzione e decoro urbano di limitata entità.

Per accedere al progetto verranno stilate due diverse graduatorie. Per ulteriori informazioni e per conoscere i requisiti necessari per accedere alle graduatorie cliccare su questo link

Commenti Facebook