Teatro, musica e animazione per bambini, il Natale a Termoli entra nel vivo

948

Un weekend con proposte per tutti i gusti quello del 12 e 13 dicembre 2015 a Termoli. Si comincia con il teatro e nello specifico, con lo spettacolo intitolato “La candidata” scritto, diretto e interpretato da Palma Spina. Lo spettacolo, che si terrà alle ore 21,00 al Cinema Sant’Antonio sabato 12 dicembre 2015, fa parte dell’offerta culturale promossa dal Comune di Termoli in collaborazione con la Fondazione Molise Cultura. Il costo del biglietto (acquistabile fin dalle ore 20,00 al cinema S. Antonio è di 10 euro intero, 5 euro il ridotto).

Per i più piccoli le feste di Natale entrano nel vivo sabato 12 dicembre a partire dalle ore 18.00 con Il Borgo di Santa Claus, progetto realizzato dalla Pro Loco di Termoli che prevede l’allestimento in via XX Settembre della Casa di Babbo Natale all’interno della quale Babbo Natale donerà caramelle ai bambini, nell’area della casa di Babbo Natale ci saranno anche banchetti per la vendita di zucchero filato, pop corn e crepes dolci. Lungo il Corso Nazionale sfilerà invece una band formata da 6 Babbo Natale che suoneranno e coinvolgendo il pubblico.

Infine, per gli amanti della musica torna l’appuntamento con Termoli Musica e domenica 13 dicembre alle ore 21,00 al Cinema Sant’Antonio si esibirà il Quartetto Barocco Mediterraneo (ITALIA-ISRAELE). Si tratta dell’ultimo appuntamento della sessione autunnale della stagione che riprenderà il 10 gennaio 2016.

Commenti Facebook