Piano annuale utilizzo impianti sportivi: quale il ruolo della Consulta dello Sport? Caruso presenta interpellanza al Di Brino

511

Quasi un anno fa presentavo le mie dimissioni da componente della Consulta dello Sport,  a causa dell’insufficiente se non inesistente attività svolta dalla stessa, ma soprattutto per il mancato coinvolgimento e la partecipazione delle associazioni sportive rispetto ad importanti tematiche, come quella della gestione e l’utilizzo degli impianti sportivi cittadini. La situazione ad oggi, sembrerebbe non essere cambiata, almeno stando alle numerose segnalazioni e proteste di questi giorni, da parte di associazioni e cittadini, circa le disposizioni di utilizzo degli impianti sportivi.

Termoli sta vivendo un particolare momento di conflittualità rispetto a questa tematica, per questo ho ritenuto di chiedere al Sindaco, se ha tenuto mai conto dei pareri della Consulta dello Sport in merito alla stesura del Piano annuale degli impianti sportivi e quali sono state le attività svolte dalla Consulta dello Sport in merito all’assegnazione e ai bandi di gestione degli impianti sportivi.
Francesco Caruso

Commenti Facebook