Parcheggio Multipiano, esteso all’1.00 l’orario di chiusura

739

Il parcheggio Multipiano di via Campania chiuderà all’1.00 di notte nei mesi di luglio e agosto 2015. Questa è la decisione presa all’indomani dell’apertura al pubblico della struttura in via Campania. Il precedente orario, le ore 22.00 era stato indicato dalla società che gestisce il parcheggio, l’Aipa, che aveva sottolineato la volontà di tutelare il luogo che, troppo spesso in passato, era stato obiettivo di atti vandalici.
Per agevolare cittadini e turisti l’Amministrazione comunale ha intrapreso un dialogo con la società che gestirà il parcheggio arrivando alla soluzione attuale: nei mesi di luglio e agosto 2015 il parcheggio chiuderà alle ore 1.00 e per i giorni 15 agosto, Ferragosto, e 4 agosto, Santo Patrono San Basso, la chiusura verrà estesa fino alle ore 2.00
Per quanti stipuleranno un abbonamento con l’Aipa per parcheggiare al Multipiano al costo di 15 euro settimanali, 25 euro mensili o 200 euro annuali, il parcheggio sarà aperto 24 ore su 24.
Si ricorda che i primi dieci giorni di apertura del parcheggio Multipiano si potrà sostare gratuitamente e che il bus navetta che conduce al lungomare farà una sosta proprio davanti al parcheggio di via Campania.

Commenti Facebook