Nuovo incontro del Direttivo della Consulta dello Sport

397

Nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio si sono riuniti i rappresentanti delle associazioni presenti in seno al direttivo della Consulta dello Sport. L’incontro è stato utile per proseguire la discussione già avviata in merito alla predisposizione dei bandi relativi all’affidamento della gestione due palazzetti dello sport.

I rappresentanti delle associazioni, nelle persone dei signori De Palma, Cantore e Mottola, assieme al presidente della Consulta Angelo Farina e ad Antonio Lanzone, hanno condiviso una prima importante bozza di gara, sulla base della quale si lavorerà per mettere a punto eventuali criticità.

“L’obiettivo – ha commentato Farina – è quello di accelerare i tempi, al fine di concludere l’iter di assegnazione entro l’estate e proseguire, con l’ausilio della Consulta, nei successivi affidamenti. Abbiamo poi trattato altri argomenti, tra cui quello riguardante le strutture con convenzioni scadute, o mai stipulate, e quello della difficoltosa agibilità della pista di atletica dello stadio Cannarsa: in questo caso è stato chiesto di stimolare la Struttura comunale dei Lavori Pubblici al fine di programmare le necessarie opere di manutenzione”.

Commenti Facebook