L’associazione Cuore Molisano aderisce all’appello lanciato dall’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Larino

991

L’Associazione dei Cardiopatici del Basso Molise “CUORE MOLISANO”, fattasi notare per la Sua strenua difesa, di quello che di buono e giusto esiste da sempre nel territorio del Basso Molise (in particolare i tagli ottusi e illegali riguardanti la Sanità.)
Esprime tutta la Sua disponibilità all’appello dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Larino Basso .
Questo a prescindere, dall’innato spirito mutualistico che da sempre ci contraddistingue, lo dobbiamo a un Avvocato che dall’inizio delle Nostre iniziative ci ha supportato e lo fa tuttora per le iniziative legali intraprese dalla Nostra Associazione:
–    Denuncia – Querela contro di chiunque si rendesse responsabile dell’interruzione di pubblico servizio per l’Emodinamica dell’Ospedale “San Timoteo” di Termoli ”Gamma Camera”.
Per questa ragione e perché all’Avv. Annibale Ciarniello che ci supporta a mero  Titolo civico e gratuito, come ha fatto a difesa della permenza a Termoli del.  Giudice di Pace.
Per quanto ci era dovuto mentre, per l’ Appello rivolto dall’ ORDINE DEGLI -AVVOCATI del Tribunale di Larino diamo tutta la Nostra, incondizionata  Disponibilità, a ogni iniziativa che si voglia prendere per questa causa SANA E  GIUSTA.

Il Presidente e Legale rappresentante dell’Associazione “CUORE MOLISANO”

A.C.

Commenti Facebook