“Insieme per il Molise”: Grazie basso Molise! Ripartiremo INSIEME per costruire un centrodestra vincente

È stata una serata fantastica e ricca di temi che hanno mirato al cuore e alla sensibilità delle persone. La diversità e la qualità degli interventi hanno permesso di attirare un vasto pubblico di circa 300 persone che, con entusiasmo e con attenzione hanno contribuito alla realizzazione della convention; momento che sicuramente ripeteremo per allargare i nostri confini e affrontare altri temi che interessano la nostra Regione, ormai depauperata e distrutta da questo governo regionale praticamente assente da ormai quasi tre anni. Il punto di partenza è far comprendere ai cittadini molisani che l’operato Frattura non ha assolutamente priorità per il lavoro, per i giovani, per le famiglie e soprattutto non ha nessuna proposta di rilancio.
“Insieme per il Molise” ha a cuore questi temi, perché la quotidianità e la risoluzione di problematiche più o meno importanti è sempre stata una priorità dei governi regionali di centrodestra, rischiando di fare scelte anche piuttosto impopolari, ma comunque a difesa della collettività e a tutela dei diritti di ogni singolo cittadino molisano.
Il movimento ha l’intenzione di dialogare con tutti coloro che appartengono al centrodestra, per costruire un progetto per il futuro, un modello di politica nuovo e innovativo, lontano dalle classiche logiche della politica, talvolta legate anche al sistema della “spartizione” delle poltrone. Un contenitore che giorno dopo giorno cresce e che in pochissimo tempo è riuscito ad avere un numero consistente di adesioni provenienti da tutto il Molise, indipendentemente dall’ideologia politica.
Il fine è porsi in antitesi a tutti coloro che prediligono la politica del singolo alla politica del far bene per tutti, prendendo così nettamente le distanze ad esempio da chi, furbamente voleva oscurare un evento per i molisani, utilizzando contemporaneamente a Campobasso la sigla di un partito, Forza Italia, per far credere che al centro della politica ci siano sempre e comunque i soliti personaggi, smentiti però sia dalla scarsissima partecipazione popolare, sia dall’assenza del nuovo commissario di Forza Italia.
Abbiamo il dovere e l’obbligo morale di parlare alla gente, di stare tra la gente, ascoltare i giovani, le famiglie, gli anziani, i pensionati in maniera spontanea, utilizzando quindi le finalità del movimento e strutturare “Insieme per il Molise” sul territorio, iniziando un percorso che, dopo essersi interessato delle emergenze dell’intera regione, prossimamente si pone l’obiettivo di ascoltare ogni singola realtà territoriale.

INSIEME PER IL MOLISE
Michele D’Auria
Basso Antonio Di Brino
Christian Giovanni Zaami
Rocco Fiorilli

Commenti Facebook