Serie D, Girone F: Sangiustese -Campobasso 0-2

Sangiustese Chiodini, Zannini, Orazzo, Perfetti, Patrizi, Scognamiglio, Manari, Palladini, Mingiano, proesmans, Romano.All Senigagliesi.

Campobasso

Natale, Fabriani, Vanzan, Dalmazzi, Menna, Brenci, Bonta’, Candellori, Cogliati, Alessandro, Zammarchi.All Cudini.Arbitro Lingamoorthy di Genova.

Marcatori al 26 Alessandro rig, al 55 Cogliati.


In settimana i rossoblu hanno ceduto Njambe al Montegiorgio.La partita , comincia, con gli ospiti subito in attacco con Cogliati che tira ma la sfera termina alta, al 15, e’ Alessandro
che in settimana ha deciso di rimanere a Campobassoe di rifiutare l’offera del Forli’,che calcia ma Chiodini respinge la minaccia. Al 25, ancora gli ospiti in avanti ma  Alessandro tira fuori, al 26, Cogliati,anche oggi, il migliore dei suoi, viene atterrato in area per l’arbitro e’ calcio di rigore , si incarica del tiro Alessandro che spiazza l’estremo difensore avversario e segna 1-0 in favore dei rossoblu.Al 34, ancora un fallo su Cogliati in area e il direttore di gara assegna il secondo rigore ai lupi, questa volta lo tira Cogliati ma il portiere e’bravo a parare, il risultato resta quindi sul 1-0.Al 41, Cogliati vuole farsi perdonare il rigore sbagliato e con un bel tiro colpisce il palo esterno della porta di Chiodini. Finisce, cosi,
il primo tempo con gli ospiti che conducono per 1-0 risultato meritato.

Nel secondo tempo, al 50, azione dei locali ma Natale rinvia di piede.Al 53, Cogliati supera tre avversari ma si porta la palla fuori.Al 55, grande azione dei lupi , Alessandro lancia Bonta’ tacco per Cogliati che segna il 2-0 e il suo settimo goal in maglia rossoblu . Al 72, esce Zammarchi ed entra Tenkorang che appena entrato si divora un ottima occasione darete. Al 80, Cudini, fa uscire Brenci ed entra Pizzutelli, al 85 e’ Bonta’ che tira fuori a porta vuota. Finisce, cosi, la partita , i lupi hanno meritato di vincere in campo infatti si e’ vista una squadra sola e’ una squadra quella rossoblu molto diversa da quella di due mesi fa l’acquisto di Cogliati , e alcuni aggiustamenti di Cudini che avevamo criticato ma che ha saputo correggere alcuni errori fatti all’inizio. Giocando cosi, i lupi possono togliersi grandi soddisfazioni e disputare un ottimo campionato.
Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook