L’Isernia Bike Team premiata dal Coni Provinciale Isernia e dal comitato regionale FCI Molise

É il riconoscimento più importante per un team di ciclismo fuoristrada che è soltanto al terzo anno di vita: il premio conferito dal Coni Provinciale di Isernia, nel contesto de “Le Stelle di Natale – Un anno di Sport, una vita per lo Sport” rappresenta un nuovo punto di partenza, per ottenere altri importanti traguardi nella futura carriera dei propri atleti.L’Isernia Bike Team è stata ospite nel corso della  manifestazione che ha premiato verranno premiati  atleti, tecnici,  dirigenti e sodalizi sportivi che operano nella provincia isernina e che si sono particolarmente distinti nel corso del 2015.

 
Il sodalizio presieduto da Vincenzo Rea ha saputo ritagliarsi una prestigiosa vetrina alla luce dei tanti piazzamenti ottenuti dai propri bikers su strada e in mountain bike ed anche fuori regione come miglior società del circuito Marathon Lazio anche nel contesto della festa del ciclismo molisano FCI che ha visto ottenere i titoli di campioni regionali su strada ad appannaggio di Michele Pettorano (élite master sport), Emiliano Lombardi (master 1) e Francesco Esposito (master 3), senza dimenticare l’èlite sport Stefano Altieri nella mountain bike.

Siamo soddisfatti per l’attenzione che ha avuto il nostro team – ha commentato Vincenzo Rea –. Per tutto il nostro direttivo è un motivo di orgoglio per il lavoro svolto in questi tre anni con l’augurio che ci siano ulteriori soddisfazioni. Ora godiamoci con serenità le feste natalizie e poi sarà il caso di cominciare a pensare all’allestimento della squadra 2016 ”.

Tornando all’aspetto tecnico-sportivo work in progress per il nuovo organico atleti: per il 2016 il presidente Rea sta formando una squadra sempre più affiatata, in grado ormai di essere protagonista con vittorie e piazzamenti di rilievo in tutte le gare di mountain bike del Centro-Sud Italia oltre a puntare decisamente sul settore giovanile con l’implementazione di un vivaio giovanissimi ed esordienti pronto a fare la sua bella figura.

Commenti Facebook