Le Lady Chami hanno raggiunto quota 10 in graduatoria

211

Fine settimana positivo per la formazione femminile della Chaminade Campobasso vittoriosa in casa del Castello Matese. Le rossoblù hanno offerto una buona prestazione, se la prima frazione di gioco è terminata 4-0, nella ripresa inevitabile la reazione delle padrone di casa che hanno riaperto il match arrivando fino al 4-3. Gara in salita per capitan Mastropaolo e socie, brave a mantenere la concentrazione e a capitalizzare al meglio le azioni offensive create chiedendo i giochi sul 6-3.

Le Lady Chami hanno raggiunto quota 10 in graduatoria un successo che fa morale e avvicina il quintetto del capoluogo verso le zone alte. È ripresa la Settimana di allenamento, mister Marsella e le sue giocatrici sono già al Pala Sturzo per preparare i prossimi impegni.

Si apre un mese di Marzo ricco d’imoegni con tre gare in sette giorni: sabato alle ore 18:00 al Pala Selvapiana arriva l’Aesernia Roccasicura, mercoledì 4 la trasferta di Venafro per recuperare l’undicesima giornata, l’8 marzo il derby di ritorno in casa del CLN CUS Molise, prima della turno di sosta previsto dal calendario.

Commenti Facebook