La squadra del Procercemaggiore si aggiudica il 1° Memorial Michele Fanelli

Una vittoria netta quella della squadra del Procercemaggiore che martedì sera si è aggiudicata, imbattuta, il Primo Memorial “Michele Fanelli”. Secondo posto per la squadra Vecchie glorie di Riccia e Gambatesa, terzo per quella de I Sanniti, rappresentativa campana.
Racchiuso nelle manifestazioni sportive legate alla festività della Madonna del Carmine, l’evento è stato organizzato dallo staff del 22° torneo di calcio Madonna del Carmine in collaborazione con L’UNICEF di Campobasso e con l’Unità Mobile di Soccorso Molise. A presenziare l’evento la famiglia del compianto Michele Fanelli e i sostenitori delle squadre in campo.
Tre gli incontri disputati nella cornice del Campo “G. Poce” di Riccia diretti da Giuseppe Miozza del gruppo Libertas. Grande entusiasmo tra i giocatori che con questo evento non solo hanno ricordato la memoria di un grande sportivo impegnato sia come calciatore che come presidente ma hanno anche sostenuto l’UNICEF e i bambini vittime di conflitti, guerre, disastri naturali, malattie e violenze di ogni genere attraverso la campagna “Per ogni bambino in pericolo” di UNICEF ITALIA.

Commenti Facebook