La A.S.D. Termoli Calcio prenderà parte al campionato Allievi Regionali

La A.S.D. Termoli Calcio comunica che a partire da questa stagione prenderà parte al campionato Allievi Regionali in modo da investire, già da questa categoria, nei giovani della città e del territorio. I giocatori, tutti classe 2000, provengono dalla Polisportiva SS. Pietro e Paolo Termoli così come lo staff tecnico-organizzativo. Si ringrazia pertanto la storica società giovanile della città per questa collaborazione della quale siamo certi sia duratura.
La A.S.D. Termoli Calcio avrebbe voluto inoltre partecipare anche al campionato regionale Juniores ma la trentina di tesserati, che si sono egregiamente distinti nello scorso Campionato Nazionale Juniores, sono stati messi tutti in lista di “trasferimento definitivo” dalla passata società il giorno prima del passaggio di consegne alla nuova società. La società, amareggiata di quanto accaduto, aveva ricontattato molti di questi giocatori i quali però non si presentarono alla preparazione. La società è rammaricata poiché sicura che molti di questi giocatori avrebbero potuto giocare nella prima squadra, così come sta accadendo oggi per Ferrucci, Gagliano e Manes, gli unici che hanno creduto in questa nuova società e che ringraziamo vivamente.
La squadra Allievi oltre a prendere parte al campionato di competenza, parteciperà alla “Molise Cup Allievi” che prenderà il via in questo fine settimana. Il Termoli è stato inserito nel Tabellone B, Girone F, insieme a Mirabello e Frentana Larino. Per la prima giornata il Termoli giocherà in trasferta contro il Mirabello Calcio. La gara è in programma sabato 3 ottobre alle ore 18:00 al Comunale di Mirabello Sannitico.

Commenti Facebook