Iscrizione al Campionato di calcio di Serie D e Juniores Nazionali per il Termoli Calcio

L’Associazione Gente di Mare comunica che, a seguito di richiesta formalizzata nei giorni scorsi dalla società A.S.D. Termoli Calcio 1920, il Consiglio Direttivo riunitosi sabato 19 luglio, ha deliberato all’unanimità un contributo economico per la regolarizzazione dell’iscrizione al Campionato di calcio di Serie D e Juniores Nazionali, stagione 2014/2015. Grazie così a tutti coloro che hanno sostenuto le finalità dell’associazione (associati e donatori), è stato perseguito uno degli scopi di cui all’art. 2 dello statuto.
Con rinnovato entusiasmo inoltre porgiamo gli auguri all’ A.S.D. Termoli Calcio 1920 per la prossima stagione calcistica.
Rinnoviamo infine l’invito a tutti i tifosi giallorossi di unirsi all’Associazione Gente di Mare, associazione che in brevissimo tempo è riuscita a raggiungere un primo scopo raccogliendo un contributo per la causa giallorosa, ma che ha ancora bisogno del contributo di tanti altri per far sentire ancor di più la voce dei tifosi e per le iniziative che vorrà promuovere.

Commenti Facebook