Il Molise presente e protagonista a Taormina il 6 febbraio per la festa dei campioni tricolori ACI: premio a Fabio Emanuele

Fabio Emanuele, affermato pilota molisano con licenza Aci Campobasso, sarà premiato a Taormina il prossimo 6 febbraio in occasione della Festa nazionale dei Campioni tricolori ACI per aver vinto nel 2015 il suo quinto titolo di Campione Italiano Slalom.  Per l’Automobile Club Campobasso, e per tutto lo sport automobilistico molisano, la premiazione di Fabio Emanuele rappresenta un appuntamento di grande soddisfazione che conferma la tradizione e la passione del Molise per lo sport automobilistico, in un anno in cui l’ACI Campobasso ha anche organizzato -per la prima volta- la prova valida per il Campionato Europeo Slalom del Central European Zone e un’altra giovane ma già solida pilota molisana, Martina Iacampo, si è aggiudicata il titolo di Campionessa Europea Slalom del CEZ.
Alla festa dei Campioni tricolori ACI, presieduta dal presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, è già stata confermata la presenza di Dindo Capello, che riceverà il Premio alla Carriera; Ninni Vaccarella, al quale andrà un trofeo particolare; i rappresentanti della Scuderia Ferrari; Giancarlo Fisichella; i giovani piloti di ACI Team Italia.
I protagonisti della serata – che alternerà alla cerimonia di premiazione tanti momenti di spettacolo – saranno i Campioni Italiani delle varie discipline automobilistiche che ritireranno i riconoscimenti per le loro imprese sportive nel 2015. In programma anche la celebrazione dei 100 anni della Targa Florio.

Commenti Facebook