Cus Molise: in rampa di lancio il corso di Cyclex

Si amplia l’offerta sportiva del Cus Molise che aggiunge alla lista del fitness il corso Cyclex grazie alla qualità e all’esperienza di Paola Marino che sarà l’istruttrice di riferimento.

Il Cyclex è un nuovo format che abbina alla pedalata un lavoro di Total Body Work Out sulla bike. Un’idea più fitness, all’ormai classico indoor cycling, coinvolgendo fasce d’utenza diverse e soprattutto le nuove generazioni.

Divertimento, esternazione, endorfine, adrenalina possono far vivere esperienze più dirette, svincolate da fattori tecnici predominanti che fanno vivere la sessione come un vero e proprio viaggio nella musica, nelle luci, in un connubio piacevole tra danza e fitness, video ed esperienza di gruppo emozionale.

Il Cyclex vuole essere una alternativa diretta al Group Cycling®, da cui attingere i presupposti fondamentali della sicurezza e dell’allenamento, per rendere il prodotto affidabile e credibile ma in contesto nettamente diverso. Un programma più easy che dà la possibilità di creare una porta d’accesso alle sale Indoor Cycling.

Il Cyclex è un allenamento innovativo e prende spunto dalle nuove tendenze Internazionali: mira a realizzare un allenamento funzionale sulla bike valorizzando il lavoro della parte superiore del corpo in un modo divertente e coinvolgente e mai monotono.

Per questi motivi il cyclex è una disciplina che attrae tutte le fasce di età ed è alla portata di tutti. In poche parole Cyclex è puro divertimento. “Sono contenta di poter iniziare questo corso – spiega Paola Marino – al Cus Molise c’è l’ambiente ideale per poter lavorare. Ringrazio chi mi ha dato questa opportunità riponendo grande fiducia nella mia persona e nel mio lavoro e spero di riuscire a far divertire e allo stesso tempo tenere in forma chi deciderà di avvicinarsi a questa specialità”.

Commenti Facebook