Cus Molise: consensi ed applausi per lo spettacolo di Ginnastica Ritmica

Emozioni forti, applausi e consensi sono arrivati dallo spettacolo di ginnastica ritmica che al Palaunimol ha visto protagoniste le giovanissime allieve del Cus Molise (circa una sessantina) guidate dall’instancabile e professionale Assunta Iannetta.

E’ stata un’esibizione praticamente perfetta quella offerta dalle ginnaste che hanno così messo a frutto nella maniera migliore l’ottimo lavoro di preparazione svolto nelle settimane precedenti. E’ stata una serata all’insegna del divertimento e dello sport che ha fatto il paio con il successo ottenuto da alcune delle atlete cussine nella gara di Termoli. Lo spettacolo di metà stagione ha confermato inoltre che quella della ginnastica ritmica è una specialità in ascesa al Centro Universitario Sportivo con ottimi numeri e con tanta qualità. Per tutte, la stagione attuale, non è certamente un punto di arrivo ma di partenza verso traguardi e risultati ancora migliori da raggiungere non solo in questa stagione ma anche nel prossimo futuro. Alla fine della serata è stata tanta la soddisfazione di Assunta Iannetta. “Sono contentissima di come è andato lo spettacolo – tutte le atlete sono state bravissime e hanno saputo mettere in pratica quello che avevamo provato nella maniera migliore. Con la riuscita di questo spettacolo prosegue il percorso di crescita di un gruppo che sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro.
Sono felice perché le atlete, sia le più piccole che le più grandi mi seguono e mettono in ogni lezione tanto impegno e tanta passione. Un ringraziamento voglio rivolgerlo ai genitori che mi hanno dato fiducia, a Marialaura Lombardi che mi dà sempre una grande mano e a tutti coloro che credono fermamente in questo progetto della ginnastica ritmica”.

Commenti Facebook