CLN Cus Molise, l’under 19 in campo contro il Castelfidardo

Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di coppa Italia per la formazione under 19 del Circolo La Nebbia Cus Molise che domani sera (martedì 23 ndr) sarà impegnata a Civitanova Marche contro il Castelfidardo. Una partita che iragazzi di mister De Vivo vogliono affrontare con la massima concentrazione per cercare di ottenere un risultato positivo. A presentare la sfida è Alessandro Pietrangelo.
“Quella contro il Castelfidardo è una partita difficile – argomenta – ma come facciamo in ogni gara anche domani cercheremo di metterci alla prova per provare ad ottenere il massimo e dimostrare il valore delle squadre molisane anche al di fuori dei confini regionali”.
Guardando al campionato, è soddisfatto di come sta andando?
“ Sì, siamo abbastanza soddisfatti di quella che è stata fino ad oggi la nostra stagione ma è chiaro che dobbiamo cercare di fare sempre meglio”.
Per un periodo siete stati primi in classifica. Da qui in avanti puntate a riconquistare lo scettro?
“ Guardando la classifica crediamo di avere tutte le carte in regola per tornare primi. Poi come sempre sarà il campo ad emettere il verdetto finale e a riconoscere i giusti meriti. In questo campionato ci sono ottime squadre e quindi credo che la competizione sarà avvincente fino all’ultima giornata”.
E’ soddisfatto della sua stagione a livello personale?
“ Personalmente credo di aver giocato sotto tono alcune partite dove avrei potuto fare meglio. L’obiettivo, però, è sempre quello di crescere e credo che in questa società, in questa squadra e nel suo staff ci siano tutti i presupposti per farlo”.
Dopo la coppa Italia si tornerà a parlare di campionato e ci sarà il derby con la Chaminade. Che gara sarà a suo avviso?
“ E’ una partita che vale tre punti come le altre. Cercheremo di ottenere il massimo per allungare la serie positiva dopo il successo con la Tombesi. Credo che la Chaminade abbia in classifica meno punti di quelli che merita. Sarà una bella partita che vogliamo portare a casa”

Commenti Facebook