Cip Molise/Successo per “Una giornata di tiro con l’arco”

Tanto divertimento e immensa soddisfazione durante la giornata dedicata al tiro con l’arco, iniziativa organizzata dal Cip Molise per gli assistiti Inail.


Al nuovissimo impianto Federale FITArco, in contrada Selva Piana, a Campobasso oltre una decina di atleti hanno dedicato una mattinata ed un pomeriggio all’attività sportiva, seguiti dall’istruttore Gino Vanga.

Nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anticovid, i partecipanti hanno vissuto infinite emozioni appassionandosi al tiro con l’arco, una disciplina che richiede precisione e concentrazione. All’appuntamento hanno preso parte anche altri atleti della famiglia Cip, ammirando le prestazioni dei protagonisti.


“Non smetteremo mai di organizzare eventi di inclusione sociale ed attività fisica – ha commentato il presidente del Cip Molise, Donatella Perrella – È sempre un piacere vedere i nostri ragazzi coinvolti ed interessati a partecipare ai progetti proposti. E di progetti ne porteremo tanti avanti sperando di regalare gioia e voglia di fare sempre di più”.

Commenti Facebook