Campobasso Calcio: presentati il mister Cappellacci e il DS Minadeo

Si e’ svolta lunedì 1 giugno, presso la Sala Stampa di Selvapiana , la presentazione di Roberto Cappellacci , nuovo mister dei Rossoblù e di Antonio Minadeo neo D.S. dei Lupi.All’ evento, erano presenti anche il D.G. Meo , il sindaco Battista e il Presidente Perrucci. Ha preso, la parola, Meo , che ha elogiato sia Minadeo vecchia conoscenza dei tifosi Rossoblu sia Cappellacci che pur essendo in contatto con altre società ha preferito venire a Campobasso. Minadeo, nel suo intervento, ha ricordato come il Mister di Giulianova e’ stato subito la prima scelta dei Lupi e sua personale non appena concluso il torneo di serie D.

Spero, -ha concluso l’ex difensore Rossoblu- di fare bene anche in questo nuovo incarico che la societa’ ha voluto darmi.So, molto bene che fare il dirigente e’ molto più difficile”.
Dopo di lui, e’ intervenuto Cappellacci, il quale ha ricordato di” essere stato contattato da un paio di società ma appena e’ arrivato Minadeo , che mi ha parlato bene della Città e del Sodalizio insistendo affinchè venissi a Campobasso per vedere di persona. Sono rimasto molto contento e cosi’ eccomi qui insieme con il Direttore Sportivo vogliamo allestire una squadra che vinca il campionato e che possa dare grosse soddisfazioni ai tifosi.” Ha preso la parola poi, il Presidente Perrucci che fa preferito far intervenire prima Cappellacci e Minadeo, il Presidente si e’ detto molto contento della scelta del nuovo allenatore sia nel torneo di serie D sia in vista di un possibile ripescaggio.Infine , ha parlato , il Sindaco Battista , il quale ha confermato che ” i lavori allo Stadio si faranno, i soldi ci sono , Comune e Società Sportiva lavoreranno insieme per fare in modo di avere un impianto sportivo degno di questo nome”.
Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook