Campobasso Calcio, inizia a delinearsi la squadra

I lupi, ripartono da due giocatori confermati dalla societa’ sono Alessandro e Musetti.I due , si sono ben comportati nel campionato appena concluso ricordiamo che Alessandro arrivo’ solo a Dicembre. Per quanto riguarda gli acquisti i dirigenti Rossoblu stanno seguendo due giocatori in particolare si tratta di Leonetti e di Martiniello, si era parlato anche di Losicco del Matelica , ma il giocatore ha preferito andare all’ Adriese insieme a mister Tiozzo.
Un altro giocatore che dovrebbe restare e’ Danucci, la societa’ vorrebbe confermarlo ancora per un anno. Staremo a vedere, le trattative sono difficili, perche’ le societa’ sparano prezzi molto alti, e chi ha buoni atleti fa di tutto per tenerseli.I lupi, sono fiduciosi tra Leonetti e Martiniello, se non tutti e due almeno uno dovrebbe arrivare per potenziare l’attacco che in questi ultimi anni e’ stato il reparto che ha procurato molti problemi.
Infine, capitolo Allenatore sembrerebbe sicuro Bovienzo allenatore della primavera del Benevento manca solo l’ufficialità con la firma sul contratto.
Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook