Vasto Film Festival : sul palco Alessandro Haber il suo “Vastissimo” recital di musica e parole

532

Lo spettacolo che Alessandro Haber propone sul palco del Vasto Film Festival il 23 agosto, insieme ai suoi musicisti, è un mix delle sue trascorse esperienze nel campo della canzone d’autore. Avendo all’attivo ben cinque album, egli percorre un viaggio tra i più noti brani del panorama musicale d’autore e li fonde con altrettanti brani inediti.
Nel repertorio rivisitazioni di brani noti come Insieme a te non ci sto più, Margherita, Vedrai vedrai, passando per canzoni scritte ad hoc su poesie di Bukowsky, canzoni inedite scritte apposta per lui, insieme a brani come La valigia dell’attore di Francesco De Gregori.
Insieme ad Haber, sul palco, tre eccellenti musicisti: il suo arrangiatore e chitarrista Sasa Flauto, il mandolinista pugliese Mimmo Epifani ed il pianista Fabrizio Romano.

Discografia
Haberrante (1995)
Qualcosa da dichiarare (1999)
Tango d’amore e coltelli (2001)
Il sogno di un uomo (2003)
Haber bacia tutti (2012)
Domenica 23 agosto – Ore 20,30
ALESSANDRO HABER
Vastissimo Haber – domenica 23 agosto 
Giardini napoletani di Palazzo d’Avalos
Vasto (CH)
Ingresso: € 15

Il Vasto Film Festival è una manifestazione organizzata dal Municipio della Città del Vasto in collaborazione con TeatriMolisani soc.coop. con il sostegno del Centro Sperimentale di Cinematografia – Cineteca Nazionale.

Commenti Facebook