Si presenta a Larino il volume “La miseria della democrazia”. L’iniziativa è promossa dai Giovani Democratici

1529

Verrà presentato venerdì 29 Agosto alle ore 18:00 a Larino, nella bellissima location dell’atrio del Palazzo Ducale in Piazza Vittorio Emanuele, il volume “la miseria della democrazia, ovvero la democrazia della miseria”, con la partecipazione dell’autrice Antonella Presutti, docente del liceo scientifico Romita di Campobasso, componente della segreteria regionale del Partito Democratico e Presidente della Fondazione Molise Cultura.
All’iniziativa, organizzata dal Segretario regionale dei Giovani Democratici Davide Vitiello, interverranno rappresentanti del mondo della scuola, dell’associazionismo e  della politica.
“La miseria della democrazia” è un’analisi critica di Antonella Presutti e Simonetta Tassinari nei confronti del modello di democrazia liberale (la maschera di una società ingiusta) e si rivolge in particolare alle giovani generazioni. Per la qualità delle conclusioni a cui giunge l’autrice, il volume verrà presentato nei prossimi giorni in un palcoscenico di grande rilievo: la Festa Nazionale dell’Unità che quest’anno si tiene a Bologna.

Commenti Facebook