La Nuova Pallavolo Campobasso è pronta per una nuova avventura nel segno del Volley

Si riparte dal triplo successo nei campionati regionali giovanili femminilil nelle categorie under 14, 16 e 18, conditi dagli ottimi piazzamenti nei tornei regionali di prima divisione maschile e femminile, dalla permanenza nel torneo di serie C regionale femminile (Abruzzo-Molise) e, dulcis in fundo, dalle inesauribili energie impiegate nelle attività di mini-volley. Inizia con questi presupposti la nuova stagione dell’ASD Nuova Pallavolo Campobasso, giunta al suo trentunesimo anno di attività.
Lo staff tecnico composto dagli inossidabili Raffaele Di Cesare e Lucia De Soccio, da tempo affiancati dalla giovane Lucia Dispensa, ha predisposto un fitto calendario di appuntamenti per questa settimana che segna l’avvio di una nuova affascinante avventura sportiva nel segno del volley.
E’ Lucia De Soccio a manifestare, con la carica e l’entusiasmo che la contraddistinguono, il leitmotiv dell’annata 2014-15 : “Le nostre attività presso l’impianto di Villa De Capoa sono iniziate lunedì, anche se, in effetti noi non ci fermiamo mai. Anche quest’anno abbiamo garantito alle famiglie il campus estivo mentre nelle settimane di agosto abbiamo svolto alcuni provini per il reclutamento di giovani atlete nate negli anni 2001/2002. La stagione che inizia sarà incentrata ancora di più sul settore giovanile. E’ nostra intenzione continuare il percorso di maturazione delle tante giovanissime atlete che hanno contribuito ai successi nei tornei regionali che hanno confermato la bontà del nostro progetto e della filosofia societaria, da sempre orientata verso la valorizzazione delle risorse locali.”
Un grande in bocca al lupo a tutti, alle atlete, agli atleti, alle famiglie e a tutti gli appassionati del volley per una stagione ricca di successi. Ad maiora!

Commenti Facebook