Per la prima volta in Molise, Erica Mou in concerto a Campobasso

ericamouLa giovane cantautrice pugliese arriva infatti a Campobasso, l’11 aprile, per un imperdibile live acustico al Cinema Maestoso. Scoperta e prodotta da Caterina Caselli, Premio della Critica Mia Martini a Sanremo 2012 e musa musicale di Rocco Papaleo per il suo recente Una piccola impresa meridionale, Erica Mou è una delle voci più interessanti e stimate del panorama musicale italiano. Al Cinema Maestoso di Campobasso presenterà Contro le onde, il suo più recente lavoro discografico, realizzato per la Sugar con la preziosa collaborazione di Boosta dei Subsonica.

Venerdì 11 aprile la Mou battezzerà CineLive, la rassegna con la quale il Multisala Maestoso di Campobasso punta a portare la musica al cinema specie se, come nel caso del concerto in questione, si tratta di musica prestata al cinema.

Un concerto, quello di venerdì 11 aprile, che non sarà solo un concerto:
– alle 18.00 chi vorrà potrà vedere Una piccola impresa meridionale al prezzo speciale di 3,50 euro;
– a partire dalle 19.00, invece, un gustoso aperitivo, anche senza glutine, sarà offerto dal ristorante pizzeria Cine Panorama (adiacente Cinema Maestoso). All’aperitivo parteciperà Erica Mou che, con l’occasione, incontrerà pubblico e stampa accreditata;
– alle 21.00 comincerà il concerto.

Il costo del biglietto per assistere al live, cui è incluso l’aperitivo, è di 12,00 euro.
La prevendita è aperta presso il botteghino del Cinema Maestoso e da Loly Borse, in via Orefici, 30.

Commenti Facebook