Associazione teatrale molisana L’Altro Cantiere : aperte le iscrizioni alla Scuola di Teatro

441

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Teatro comunale Interminatispazi che l’associazione teatrale molisana L’Altro Cantiere promuove da 6 anni con il patrocinio del Comune di Guglionesi. Sabato 5 ottobre alle ore 15.00 al Teatro Fulvio di Guglionesi è fissato il primo appuntamento, aperto a tutti, con uno stage orientativo, al quale possono partecipare allievi di tutte le età.

La proposta della Scuola di Teatro di Guglionesi si articola in un corso base di alfabetizzazione teatrale (dizione – recitazione – vocalità – linguaggio del corpo – testualità-  improvvisazione – trucco teatrale) e durante l’anno (da ottobre 2013 a maggio 2014) e prevede stage mirati con attori e registi: Bano Ferrari, Giampiero Pizzol, Laura Aguzzoni, Giampiero Bartolini. A conclusione delle attività gli allievi allestiranno come sempre uno spettacolo-saggio di fine corso’
Per iscriversi contattare la segreteria dell’associazione ai numeri: 327 04 19 095 – 389 48 92 573, oppure scrivere a laltrocantiere@libero.it. Sul sito www.laltrocantiere.it le informazioni e il modulo di iscrizione.

Commenti Facebook