Al via “Love & Peace12 Music Meeting” , la tre giorni di musica giovane a Ripalimosani

1453

Da oggi, Giovedì 31 luglio 2014,  prende il via LOVE&PEACE 12 MUSIK MEETING, la tre giorni di musica giovane con convegni, intrattenimento e degustazioni organizzata dall’associazione Francesco Longano con l’appoggio del Comune.  Il parco comunale di Ripalimosani, quello che si trova accanto al campo sportivo, si animerà con i vari stand nel tardo pomeriggio: artigianato, ecosostenibile, mondo solidale, la mostra fotografica “L’India con i nostri occhi” e persino uno stand dedicato all’antica ma ormai modernissima pratica del baratto.
In serata si avvicenderanno sul palco le band selezionate dagli organizzatori (O.B.E., Etnikarola, Cantine Riunite, Camilloré) precedute o seguite dai vari dj set (Danny nz, Skapece di Pasqualino “Bootleg” Di Lauro, Dj Vito Pimp, DJ Fungus live set). Il Bar Ristorante verrà aperto dalle 20. Importante il convegno su un tema cruciale per i giovani: si parlerà di “Divertimento responsabile”

Programma:
Giovedì 31 luglio
ore 22.00 O.B.E. Band in concerto
ore 23.00 Etnikarola in concerto
ore 00.00 Danny nz Dj set

Venerdì 1 agosto
ore 19.00 Convegno “Divertimento responsabile” – Prevenire i danni causati da abuso di alcool e droghe nei giovani a cura del Servizio di Prevenzione alle Dipendenze A.T.S. Campobasso e del Comune di Ripalimosani.
Ore 21.00 Skapece Dj session
ore 22.00 Cantine Riunite Band in concerto
Ore 00.00 Dj Vito pimp

Sabato 2 agosto
Ore 15.00 memorial Marco Vitantonio
Ore 21.00 Dj Fungus Live Set
Ore 22.00  Camillorè in concerto
Ore 00.00 Dj Fungus Live Set

Commenti Facebook