Palazzo Moffa, Niro accoglie in visita istituzionale il Nuovo Questore Raffaele Pagano

Il Presidente del Consiglio regionale del Molise, Vincenzo Niro, ha ricevuto oggi, presso la sede della Presidenza di Via IV Novembre, il nuovo Questore di Campobasso, Dott. Raffaele Pagano. La visita istituzionale ha riaffermato la collaborazione esistente tra l’Istituzione consiliare e la Polizia di Stato per garantire l’ordine e la sicurezza della comunità provinciale e, più in generale, molisana.  Al nuovo Questore di Campobasso, il presidente Niro, ha formulato gli auguri più sentiti di buon lavoro certo che la notevole esperienza acquisita sul campo, nei vari incarichi ricoperti, costituisca una base solida per la lotta alla criminalità e per l’affermazione del bene comune.
“Sono sicuro – ha affermato il Presidente Niro – che il Dott. Pagano saprà assolvere con serietà e competenza al suo ruolo, in ciò coadiuvato da una struttura ben collaudata, facendo in modo di continuare a salvaguardare la quiete sociale in un territorio dove il rischio di infiltrazioni malavitose è molto concreto. A nome mio, dunque, e dell’assise che rappresento, – ha aggiunto il Presidente – Le rinnovo gli auguri per un proficuo lavoro, offrendo immediata disponibilità a operare insieme per soddisfare le esigenze dei cittadini ed affrontare le problematiche della nostra provincia”.
Nel ringraziare il Presidente Niro per l’accoglienza ricevuta, il Dott. Pagano ha assicurato tutto il suo impegno e quello della struttura che lo supporterà al fine di scongiurare ogni possibile tentativo di penetrazione malavitosa esterno, puntando in maniera decisa sulla prevenzione.

Commenti Facebook