Al via la X edizione de “Oktoberfest ” a Campobasso

1085

Dal 18 settembre al 5 ottobre, il König Ludwig Bier-Keller N.1 presenta la 10^ edizione di “OKTOBERFEST CAMPOBASSO 2014″: musica, sapori e BierKultur direttamente dalla Baviera! U SPECIALE “OktoberfestBier” ARTIGIANALE: a “Maxlrainer Kirtabier” – è una Birra stagionale, disponibile solamente nel periodo di Oktoberfest (settembre-ottobre). La nostra Kirtabier, tante volte premiata con DLG in oro, è una classica Birra maerzen prodotta nelle campagne bavaresi di Maxlrain (40km da Monaco di Baviera) con 5,5 % di alcool, a bassa fermentazione.
Utilizzando del malto caramellato e del malto tostato, la Kiertabier ottiene il suo aspetto fortemente ambrato e il suo corpo maltoso ed un sapore UNICO ed INIMITABILE! PROSIT!

Programma:
– Giovedì 18: Inaugurazione con Apertura  delle botti di ktoberfestBier” – Folk Music Live  e a seguire: “George & the Bjielomen band” (Rock-Folk-Country)
– venerdì 19  “Le Tracce Rare” (tributo a Rino Gaetano)
– giovedì 25  band di Nicola Costa (rock-blues), chitarrista di Fiorella Mannoia, – venerdì 26 “Radio Kaos”, acoustic duo (grandi classici internazionali anni sessanta e settanta)
– giovedì 2 ottobre “Gennaro Porcelli & The Highway 61” (blues), chitarrista di Edoardo Bennato
venerdì 3 ottobre  “Father & Son” (anni sessanta live)
Info e prenotazioni  0874.311406 – 338.2313027.

Commenti Facebook