Sindaco Contucci: a breve un medico di base in zona Marina di Montenero

141

A seguito della Deliberazione n. 686 del 28 settembre 2020 del Direttore Generale dell’Asrem Oreste Florenzano, il sindaco Simona Contucci intende rilasciare la seguente dichiarazione.

“Sono particolarmente lieta di poter annunciare – afferma il sindaco Simona Contucci – che con Deliberazione n. 686 del 28 settembre 2020, il Direttore Generale dell’Asrem Oreste Florenzano abbia stabilito gli ambiti territoriali che risultano carenti per l’Assistenza Primaria; tra questi, è stata inserita anche la zona della Marina di Montenero di Bisaccia in Contrada Padula, alla quale sarà finalmente destinata la figura di un medico di base.

Si tratta del raggiungimento di un obiettivo molto importante, che consentirà ai  residenti della nostra zona a mare di poter usufruire di un servizio importantissimo in loco, senza dover raggiungere obbligatoriamente il centro del paese.

Esprimo il mio personale ringraziamento al Direttore Generale Florenzano e a tutti i dirigenti Asrem che hanno contribuito a questo risultato, con un sentimento di riconoscenza particolare nei confronti del Direttore del Distretto Socio Sanitario di Termoli Giovanni Giorgetta e della Responsabile S.C. Integrazione ospedale territorio e sociosanitaria, Gianfranca Marchesani, ex assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie del nostro Comune.

Come già detto nel corso della campagna elettorale appena conclusa, ho intenzione di prestare tutta l’attenzione possibile alla Marina di Montenero di Bisaccia, una zona del nostro territorio che merita tanto e che tutti noi abbiamo intenzione di valorizzare al meglio”.

Commenti Facebook