Ruba borsa da un’auto. Riconosciuto il ladro dalla ripresa delle telecamere

380

Un giovane ventunenne, nel primo pomeriggio di lunedì scorso, nel comune di Termoli, davanti all’asilo comunale di via Cina, approfittando del fatto che una donna lasciava in sosta la propria autovettura per poi allontanarsi per prendere il proprio figlio da scuola, rubava dall’auto la borsa contenente circa 100 Euro, documenti, cellulare ed altri effetti personali allontanandosi poi repentinamente dal luogo del furto. In seguito a tale evento, veniva disposto da personale del Commissariato di P.S. di Termoli con l’ausilio di telecamere, un servizio mirato al contrasto di tale tipologia di fenomeno criminoso.

Nella giornata di ieri, il reo ventunenne, tornava nuovamente dinanzi all’Istituto Scolastico ove prontamente veniva bloccato dal personale del Commissariato di Termoli prima che potesse reiterare il reato commesso nella giornata di lunedì.
Successivamente, veniva effettuata presso l’abitazione dell’uomo, con precedenti di polizia, una perquisizione che consentiva di recuperare il bottino inerente i fatti del lunedì, materiale che veniva debitamente restituito alla legittima proprietaria.
L’uomo veniva deferito alla competente A.G..

Commenti Facebook