Ripalimosani: Michele Moffa entra in consiglio comunale con delega “zona industriale e di agricoltura”

1005

Consiglio comunale, ieri, a Ripalimosani.  Tra i punti di particolare interesse le dimissioni del consigliere di maggioranza Luca Mitri, assessore e vicesindaco, che con questa scelta ha permesso l’ingresso in consiglio di Michele Moffa. Già amministratore nelle due precedenti legislature, Moffa, nel ringraziare tutta la squadra e in particolare Mitri, ha dichiarato il suo massimo impegno in un’esperienza politica che lo ha visto sempre attivo ed appassionato.
Il sindaco Michele Di Bartolomeo ha quindi confermato Luca Mitri nei ruoli di vicesindaco ed assessore, esprimendo grande soddisfazione per il lavoro di squadra sinora condotto con tutti. “Gratitudine e grande fiducia al sindaco e ai miei compagni di viaggio – ha espresso Mitri nella sua dichiarazione – Sono ben lieto dell’ingresso di Michele Moffa in assise perché lo merita: è stato sempre vicino a noi e ci ha supportato in ogni passo con le sue competenze tecniche e la sua esperienza di amministratore. Questo passaggio è l’esito di una scelta di gruppo, come tutte le altre. Siamo una squadra compatta e continueremo a lavorare così”.
Il primo cittadino ha dunque affidato anche al nuovo consigliere una delega: Moffa si occuperà dei rapporti con la zona industriale e di agricoltura, i cui referenti verranno nel giro di qualche mese convocati in una prima riunione istituzionale.

Commenti Facebook