“Passeggiando tra i vicoli del Borgo”, visite guidate all’interno del Parco Archeologico, dell’Anfiteatro romano e di Villa Zappone a Larino

392

In attesa di poter riprendere le attività di visite guidate all’interno del Parco Archeologico dell’Anfiteatro romano e di Villa Zappone, Me.MO Cantieri Culturali invita turisti, curiosi e cittadini alla scoperta di Larino con “Passeggiando tra i vicoli del Borgo”.


Un ricco calendario dal 30 luglio al 26 settembre 2020, di passeggiate alla scoperta di storia, arte e archeologia della città, tra i vicoli più caratteristici del Borgo medievale, la Cattedrale e il Museo Civico di Larino, accompagnati e guidati dai professionisti dei beni Culturali dell’Associazione Me.MO Cantieri Culturali a.p.s. Concessionario Ufficiale per il MIBACT Molise.
“Passeggiando tra i vicoli del Borgo” è realizzato grazie al patrocinio del Comune di Larino e alla collaborazione dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, del Distretto Turistico Molise Orientale e di Acli Molise.


E’ obbligatoria la prenotazione e saranno garantite tutte le norma di distanziamento e di prevenzione anti Covid – 19. E’ possibile , inoltre, esclusivamente su prenotazione organizzare Passeggiate nel Borgo, in orari e date diverse da quelli indicati nella locandina. Punto di incontro ingresso del Museo Civico.

Per le informazioni potete contattare : Me.MO Cantieri Culturali cell. 324 9517836 email [email protected]

Commenti Facebook