Open day dell’Alberghiero Masterschool a Venafro

792

Sabato 13 febbraio l’Istituto paritario alberghiero Masterschool sito in Venafro in via S. Ormisda 110 accoglierà alunni e genitori dalle 15,00 alle 19,00.Verrà mostrata la struttura con ogni aula sita a pianterreno e dotata ognuna di sua autonoma uscita di sicurezza, i laboratori di sala e di cucina realizzati con attrezzature nuove e professionali, l’offerta didattica e i progetti in campo per facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro da parte degli studenti sia durante il percorso di studio, sia dopo aver conseguito il diploma di maturità.
Dall’anno scolastico 2016/2017 potranno iscriversi sia gli alunni che quest’anno stanno ultimando la terza media, sia quelli provenienti da altri istituti alberghieri approfittando così della vicinanza geografica, sia gli alunni provenienti da altre scuole che vogliano quindi cambiare indirizzo e frequentare l’istituto alberghiero.
Finalmente anche a Venafro e nella Provincia di Isernia i giovani avranno a disposizione una scelta in più e potranno scegliere di diventare chef o maitre di sala senza dover emigrare ogni giorno nelle regioni limitrofe

Commenti Facebook