Il CSV Molise chiude al pubblico, ma consulenze e servizi sono garantiti. Le attività proseguono col personale in regime di smart working

379

Il CSV Molise, per garantire la sicurezza degli utenti, ponendosi in linea con molti altri Centri di servizio italiani e con le indicazioni del decreto firmato dal Presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte il 9 marzo 2020, ha deciso di chiudere i propri uffici al pubblico fino al 3 aprile 2020, salvo ulteriori cambiamenti.
Sono rinviati a data da destinarsi gli incontri con i consulenti esterni, i corsi di formazione e i convegni che erano in programma. Le attività di sostegno e supporto a tutti i volontari saranno in ogni caso assicurate attraverso consulti telefonici, quindi anche via Whatsapp e Skype, o scambio di comunicazioni via email. Il personale, infatti, osserverà regolarmente il proprio orario, ma in regime di smart working.
Per entrare in contatto con gli operatori e ricevere assistenza e supporto è possibile contattare i numeri delle tre sedi: 0874.418453 Campobasso; 0865.270527 Isernia; 3291582363 Termoli (anche via Whatsapp).
Come di consueto le associazioni potranno utilizzare anche l’indirizzo email
[email protected]
Ulteriori comunicazioni saranno pubblicate tempestivamente sul sito web www.csvmolise.it e sui profili social del CSV Molise. I collaboratori sapranno orientare i volontari ed eventualmente inoltrare le consulenze di cui hanno bisogno a un esperto.
La macchina della solidarietà non si ferma. Forte, indispensabile e assolutamente lodevole è l’impegno che associazioni e volontari stanno dimostrando in questi giorni di grande emergenza sanitaria. Ce la faremo, supereremo anche questo e l’Italia si rialzerà. Nel proprio piccolo il CSV
Molise vuole contribuire in un modo semplice, ma di grande efficacia: #iorestoacasa.

Commenti Facebook