Il Comitato Protrignina cresce sempre di più: 560 le adesioni

In questi giorni si sono aggiunte altre 10 adesioni, ed altre in arrivo,  al nostro Comitato. E’ un fatto che ci stimola sempre di più a fare meglio e bene.
Si sono associati negli ultimi giorni:
1.    Luciano Michele di Campobasso;
2.    Cilli Samantha di San Salvo(CH) ;
3.    Paolo Porrone di Roma;
4.    Mastrota Giuseppe di Casalbordino(CH);
5.    Nicola Montuori di Termoli(CB);
6.    Franceschelli Gabriele di Lanciano(CH);
7.    Coletta Luciano di Fornelli(IS);
8.    Gismondi Nicola di Campobasso;
9.    Pracilio Fernando di Vasto(CH);
10.    Testa Vincenza di Campobasso;
Si comunica inoltre che per quanto riguarda il maxi processo sulla Trignina, la prossima udienza è fissata per il 18 novembre 2014, nel quale si chiuderanno le udienze dei testi della Procura.
Per quanto riguarda i ricorsi presentati tramite ufficio legale per le singole multe siamo in attesa di giudizio per :
Laren srl di Termoli – Sammartino Umberto di Montefalcone nel Sannio- Ferraro Vincenzo di San Salvo- Serafini Maria Antonietta di San Salvo- Riccio Pasquale di Pratella- Caranci Antonio di Venafro- Bonanese Antonio di Termoli- Sciorra Stefano di Carunchio- Frate Teresa di Isernia- Scarano Alessandra di Trivento- Mattia Alessandrodi Salcito- Cianci Giancarlo di Schiavi D’Abruzzo- Tecnodrill srl di Montenerodi Bisaccia- Eurocave srl di Termoli- Lionetti Emanuele di Gissi-Fagnano Luigi di Campobasso- Michilli Isidoro di Montefalcone nel Sannio.
Vorremmo ricordare che stiamo iniziando le azioni legali per il rimborso delle multe emesse dal comune di Cantalupo nel Sannio attraverso l’autovelox fisso. Ci preme rammentare che rientrano in questa possibilità solo le multe emesse dal mese di febbraio 2011 fino a giugno 2011, le multe precedenti non rientrano. Possiamo richiedere il rimborso anche delle cartelle esattoriali in conseguenza di quei verbali di tale periodo.
Nella imminenza della sentenza del maxiprocesso sulla trignina invitiamo tutti gli automobilisti che hanno preso multe dai Comuni di San Giovanni Lipioni, Dogliola, Fresagrandinaria, Lentella e Cupello nel periodo dal 1 gennaio 2005 al 31 dicembre 2010, di recarsi presso l’associazione al fine di essere inseriti nella class action per riavere i rimborsi delle somme pagate.
Abbiamo iniziato in questi giorni una verifica dell’ autovelox sul comune di Vinchiaturo, in raccordo con la Polizia Stradale di Campobasso.
Il Presidente Antonio Turdò

Commenti Facebook