Guerriero Sannita a Frattura: è arrivato il momento di abolire i privilegi

675

tagli soldiIl Movimento Regionale del Guerriero Sannita, ritiene sia arrivato il momento di fare un passo indietro da  parte di alcuni del  Centrosinistra e Centrodestra, che hanno voluto mantenere inalterati i propri privilegi, sottovalutando le eventuali proteste che questo comportamento avrebbe prodotto. Il Guerriero Sannita, mai più ascoltato dopo le amministrative regionali, lo fa rivolgendosi al suo Presidente Frattura, sempre contrario a mantenere certi benefici economici. E’ allora caro Frattura,è arrivato il momento di sbattere il pugno e di costringere gli eventuali riluttanti di ogni schieramento politico a seguire il tuo pensiero, è arrivato il momento di abolire l’art. 7 sui portaborse, ciò comporta un risparmio annuale di Euro 617.651;

dimezzamento degli attuali 4.500 euro per ogni consigliere che percepisce come rimborso spese per l’esercizio del proprio mandato, ciò comporta un risparmio annuale di Euro 567.000; abolizione del premio di inserimento per i Consiglieri regionali, che mediamente costano alle casse della regione e quindi della collettività circa Euro 400.000 per ogni legislatura.
Caro Presidente Frattura è convinzione del Guerriero Sannita, che ogni  azione di Governo pur lodevole che ci sia nell’arco della tua legislatura, sarà macchiata e non ricordata, se non sbatti il pugno sul tavolo e tagli i privilegi della classe politica.
E visto che ci siamo, non guasterebbe l’abolizione di qualsiasi forma di incentivi economici all’esodo di prepensionamento dei funzionari e dirigenti regionali e il dimezzamento dei loro premi di produttività.
Caro Presidente Frattura, il Popolo soffre, il Popolo ha fame, il Popolo è arrabbiato per la situazione economica in cui versa e allora bisogna dare tutti l’esempio di austerità e non brindarsi nelle stanze ovattate di benessere e poichè il Guerriero Sannita è cosciente che lei, su questo tema la pensa in modo identico al mio, proceda in tale direzione e non ascolti nessuno….il Popolo capirà chi è per il mantenimento o meno dei privilegi.Il Presidente Regionale del Guerriero Sannita
Giovanni MUCCIO

Commenti Facebook