Fisiomedica Loretana, AD MAIORA. La Fisiomedica Loretana è viva e continua a lavorare come ha sempre fatto

1178

Riceviamo e pubblichiamo
Carissimi Molisani,
La grande Famiglia della Fisiomedica Loretana è qui in Molise da circa 28 anni nel bellissimo paese di Toro a soli 15 minuti di macchina da Campobasso, ed è qui in Molise che vogliamo continuare a lavorare. Sento ormai da Mesi parlare di chiusura, di spostamenti, di acquisizioni da parte di fantomatici imprenditori, di riassorbimento dei posti letto da parte di Regione/Asrem, TUTTO FALSO.
La Fisiomedica Loretana è nata grazie ad un’ intuizione del Dottore Giacci Aurelio e di sua moglie Rosa Anna nel lontano 1988 e tutta la Famiglia Giacci insieme a tutti i collaboratori presenti in struttura continua a lottare al loro fianco affinché questa azienda continui ad offrire le migliori prestazioni sanitarie di riabilitazione a chi ne ha bisogno. Ad oggi una media di 55 pazienti sono presenti nella nostra struttura e molti altri ne arriveranno da qui fino a fine anno.

Il nostro personale, che è con noi dall’apertura, si è formato presso i SALESIANI per imparare come va trattato un ammalato, quindi oltre all’esperienza di tipo medico c’è anche quella umana. Il 2015 è stato per noi un brutto anno, in quanto siamo stati costretti a licenziare del personale. Abbiamo lottato fino alla fine per cercare di salvaguardare il posto di lavoro di queste persone ma di fronte all’indifferenza delle Istituzioni locali aimè siamo stati costretti a lasciarli andar via. Siamo stati da sempre i più tartassati dalle Istituzioni tra le strutture sanitarie private locali. Forse diamo fastidio a qualcuno? Forse il fatto di non aver mai ceduto a compromessi ha fatto arrabbiare qualcuno? Abbiamo sempre agito ex legibus e questo si, che ha dato fastidio a qualcuno! La Fisiomedica è una fortezza che in molti hanno provato ad espugnare ma nessuno mai è riuscito ad aprire neanche una piccola breccia. Quello che abbiamo imparato in questi anni è che la Fisiomedica non ha tanti amici ma da qui a mettere in giro voci di una imminente chiusura, mi sembra francamente un po’ ESAGERATO!
La Fisiomedica ha davanti a se un futuro prosperoso e ricco di sorprese.
Fisiomedica Loretana AD MAIORA!!!

Direttore Amministrativo
Dott. Giacci Adriano

Commenti Facebook