“Bando Chioschi” sul Lungomare di Termoli, M5S: che fine ha fatto l’Avviso Pubblico?

257

Correva l’anno 2013, amministrazione Di Brino, piano chioschi. Da allora si sono insediate altre due amministrazioni. Quella del Sindaco Sbrocca e l’attuale capitanata dal Sindaco Roberti.

Che ne è stato dell’avviso pubblico approvato con determinazione dirigenziale 524 del 2013? Sul lungomare Nord – si legge in una nota del Gruppo comunale del Movimento 5 Stelle – insistono dei rialzi che individuano le aree destinate ai chioschi. Immaginate quanto sarebbe stato importante per il turismo poter vantare un’area attrezzata e servita!

Se ne è discusso in IV commissione, quella che ci piace definire “itinerante” perché spesso vengono effettuati i sopralluoghi. È proprio durante un sopralluogo a cui parteciparono diversi consiglieri di maggioranza e il dirigente architetto Belpulsi che si discusse di intervenire al più presto per consentire ai cittadini termolesi e non, di trovare e favorire occupazione e commercio, per far rivivere quelle parti del nostro territorio come il lungomare nord ma anche il lungomare sud, oggi abbandonato a se stesso.

L’estate è arrivata e tra poco passerà e di “bando chioschi” nemmeno l’ombra .

Commenti Facebook