Babbi Bikers: un incredibile successo segna l’edizione 2013.

454

foto 3 pulpfoto pulp2foto  pulp1Probabilmente nei 5 anni di storia della manifestazione organizzata dalla Polpetta Onlus, mai si era vista una simile partecipazione. Circa 100 Babbi tra bikers, scooteristi e piloti di cinquecento, novità di quest’anno, infatti hanno affollato prima il Bar Pulp e poi le strade del centro, avvolti nel tradizionale abito rosso ed in sella al proprio bolide.

La carica dei 100, poi, come da programma ha percorso i 15 km di strade cittadine attirando l’attenzione di tutti e suscitando gioia oltre che curiosità tra i più piccoli. A dirigere “la banda” gli storici amici di Piero Polpetta, inventore dell’iniziativa e che tiene vivo in tutti loro un ricordo incredibilmente vivo assieme ai fratelli sempre sorridenti Nico e Alessandro.Novità che non è passata inosservata, la presenza di tante Babesse che hanno portatoal seguito anche molti bambini, i quali si sono fatti dare un passaggio dal trenino di Piazza Municipio, naturalmente guidato da Antonio U’Micc. Dunque tutto secondo programma, fino a raggiungere piazza Prefettura e successivamente la Casa Famiglia Don Giovanni Battista di Campobasso per consegnare i doni.

L’anno scorso furono regalate due postazioni informatiche con personal computer ed accessori vari, mentre quest’anno sono stati donati dei giacconi ai giovani ospiti della struttura, che attendono con gioia questa ricorrenza. Un altro anno dunque è passato e la tradizione non solo ritorna ma si consolida. Questa sera festa, infine, grande festa al Pulp Bar, dove si potrà continuare ad acquistare abiti rossi e bere una buona birra, proseguendo anche con la beneficenza considerato che l’incasso sarà destinato ad attività di solidarietà della Onlus.

Alla prossima Babbi!

Commenti Facebook