top of page

Campobasso Clacio: 6 giornate di squalifica per Mister Mangia

redazione informamolise
13 ore fa
Tempo di lettura: 1 min

Conferenza stampa alle 18.30 di Mangia, presso la sala stampa dello stadio.

Mister Mangia , ha avuto 6 giornate di squalifica per  avere richiamato  l'attenzione per l'infortunio su Celesia.


Si, io dice il Mister, ho visto Celesia svenuto e  ho cercato di richiamare l'attenzione ringrazio  il secondo portiere del Vado che ha soccorso il giocatore. Adesso, continua Mangia, faremo ricorso qui c'era in gioco la vita di un calciatore.


Mister , questi tre punti sono importanti?

Si , continua Mangia li avevamo sempre perso  in precedenza non e' un campo facile per tutti quelli che ci giocano.


Adesso cosa succedera', ha fiducia nel ricorso?

Si, non posso avere 6 giornate di squalifica  per aver cercato di salvare un mio ragazzo,  ho contattato anche la mia categoria per avere

il loro appoggio.


Grosseto, e' una partita difficile....

Si, tutte le partite sono difficili si gioca ogni 3 - 4 giorni  con il caldo e tutto questo non aiuta il recupero fisico dei giocatori.

Arnaldo Angiolillo

Commenti


bottom of page