Molise Dati/ la RSA Filcams chiede incontro urgente a Toma

La RSA Filcams Molise della Molise Dati , denuncia la grave situazione in cui versano i dipendenti e la Socità stessa. Da mesi gli stipendi vengono erogati con enorme ritardo, tanto è vero che ad oggi non è stato ancora effettuato il pagamento del mese di febbraio 2019, e si nutrono seri dubbi per l’erogazione regolare delle mensilità future.

Più volte e in diverse circostanze sono stati annunciati verbalmente da parte del Presidente Toma, affidamenti per futuri servizi da affidare alla Regione ma, ad oggi ancora nessuna comunicazione ufficiale è giunta in tal senso.

La RSA è molto preoccupata per la soluzione definitiva dei problemi citati e per il futuro della Socità stessa e, nel contempo, chiede un incontro urgente con il Presidente Toma visto che, ad oggi, svariate richieste sono rimaste inevase.

Nonostante tutto rimaniamo fiduciosi nella speranza che il buon senso della politica regionale, in particolare dell’attuale Giunta, possa in tempi brevi definire positivamente le problematiche sovra esposte e tranquillizzare la 30 famiglie interessate.
Per la RSA Filcams Cgil Franco Pagliani

Commenti Facebook