Lepore: a breve nasceranno anche in Molise i circoli “Forza Silvio”

“ Ora siamo tutti pronti per una nuova avventura, dopo la manifestazione  a Roma che ha visto radunati in piazza migliaia di cittadini intorno a Silvio Berlusconi. Quella a di ieri è stata una brutta giornata per la democrazia. Con la decadenza di Silvio Berlusconi dal Senato, il popolo del centro destra è ancora più motivato per lavorare e sconfiggere questa sinistra e questo governo che ha il solo scopo di aumentare le tasse ai cittadini”, questo è quanto dichiara Pierluigi Lepore.

Nei prossimi giorni sarà avviata una forte azione di radicamento del partito sull’intero territorio provinciale. In ogni comune, anche in quelli piccolissimi, saranno organizzati i club “Forza Silvio”. In tale fase, di costituzione del nuovo soggetto politico, saranno coinvolti dirigenti, amministratori e semplici militanti.
Ringrazio, dal profondo del cuore, i militanti del nostro territorio, che hanno preso parte alla manifestazione di Roma, consentendo alla provincia di Campobasso di dare un importante contributo per la riuscita della giornata” conclude Lepore.

Commenti Facebook