I Giovani Democratici del Molise mobilitati in ricordo di Enrico Berlinguer

Domani, mercoledì 11 Giugno, in occasione del trentesimo anniversario dalla prematura scomparsa del Segretario Generale del PCI Enrico Berlinguer, i Giovani Democratici del Molise parteciperanno all’iniziativa promossa dalla federazione del PD Medio Molise, sul tema “Enrico Berlinguer, il senso dello Stato ed il rispetto delle Istituzioni”.Nel corso dei lavori interverrà il Segretario Regionale dei Giovani Democratici Davide Vitiello. L’iniziativa si terrà alle ore 17:30 presso la sede del Partito Democratico in via Ferrari a Campobasso.
Per l’occasione i Giovani Democratici del Molise, aderendo all’iniziativa dei GD della Puglia, esporranno un manifesto commemorativo, recante una delle frasi celebri dello storico leader del PCI, per ricordare una figura simbolo del patrimonio umano della sinistra italiana. Invitano pertanto i circoli del PD presenti sul territorio regionale a fare altrettanto.     Il materiale scaricabile è presente sul profilo facebook Giovani Democratici Molise.
<< Noi portiamo con orgoglio nel nostro cuore il senso di una politica fatta con moralità, impegno e passione. Gli ideali di gioventù, quelli che Enrico Berlinguer non perse mai, noi li viviamo oggi e li custodiremo, concretandoli in una azione politica che privilegi, non la salvaguardia di interessi particolari o rendite di posizione, ma la ricerca del bene comune >>.

Commenti Facebook