Comune di Termoli. Venittelli: inizia la nuova era del centrosinistra alla guida della città

Con la proclamazione degli eletti avvenuta oggi pomeriggio al comune di Termoli inizia la nuova era del centrosinistra alla guida della città. L’onorevole molisana del Pd Laura Venittelli formula gli auguri a tutti i componenti del consiglio comunale e al primo cittadino, che da pochi minuti si sono insediati ufficialmente come amministratori dell’ente di via Sannitica.“Al sindaco Angelo Sbrocca, chiamato a dare nuovo vigore al territorio e a garantire la massima trasparenza nel pieno interesse della collettività un in bocca al lupo speciale per questa missione, che potrà perseguire contando senza riserve alcune sul gruppo di consiglieri eletti nella lista del Partito democratico e abbiamo fiducia che saprà compiere in accordo con tutte le forze alleate di coalizioni le scelte migliori per la composizione del futuro assetto del governo locale”.
Gli auguri della Venittelli in particolar modo si rivolgono anche a Manuela Vigilante, Antonio Sciandra, Oscar Scurti, Sebastiano Di Campli e Salvatore Di Francia, consiglieri eletti del Pd.
“Il messaggio di sprone e di felicitazioni istituzionali si estende a tutti i neo consiglieri, con una particolare raccomandazione, di tenere sempre bene in evidenza le istanze della gente e della cittadinanza nell’esercizio quotidiano di questo delicato mandato”. Infine, un ringraziamento al viceprefetto Scioli e alla dottoressa D’Alessandro per aver garantito la continuità di funzionamento delle attività in municipio in questa vacatio durata tre mesi e mezzo.

Commenti Facebook