Campodipietra/ Elezioni, i candidati di centro destra incontrano la popolazione

Siamo alle battute finali per la campagna elettorale delle politiche 2022; dal 26 settembre sapremo quale sarà la nuova maggioranza chiamata a governare il Paese nei prossimi anni.

Anche in Molise proseguono a ritmo serrato gli incontri con i cittadini; tra questi, l’evento che si terrà domani sera partire dalle 19 presso la sala conferenze del centro sportivo ‘m2 movemnet’ a Campodipietra e che vedrà la partecipazione dei candidati del centro destra alla Camera e Senato nelle circoscrizioni regionali sia nel collegio uninominale che proporzionale. Interverrà il segretario nazionale del Nuovo PSI, Lucio Barani.

In questa occasione, come nelle precedenti, è totale la chiamata alla partecipazione per tutti i politici e gli amministratori locali; particolarmente attivo è nell’impegno a favore dei candidati del centro destra il vice presidente del Consiglio regionale, Gianluca Cefaratti, che ha organizzato riunioni in tal senso, tutte caratterizzate da ampia partecipazione di pubblico interessato agli argomenti proposti e che ha assicurato anche la sua presenza alla riunione di domani.

Commenti Facebook