Isernia/ Inaugurata la nuova sede Tecnocall Srl

È stata inaugurata, lo scorso 18 ottobre a Isernia la nuova sede Tecnocall Srl, azienda specializzata in servizi di Customer Experience, Customer Service, Back Office e Teleselling.   Con le nuove risorse impiegate nella neostruttura molisana, che si aggiungono alle 15 già operative, Tecnocall conferma e consolida la propria leadership nel settore contando su oltre 450 unità lavorative tra collaboratori e dipendenti.   “Un’inversione di tendenza, nonostante il difficile momento storico che il nostro Paese per fortuna sta superando – dichiara Francesco Ranalletta, Direttore Generale di Tecnocall Srl. La pandemia – continua – ci ha spinti maggiormente a riorganizzare il lavoro all’interno dell’azienda consentendoci di procedere nel percorso di crescita, già in atto. Siamo fiduciosi per il futuro”. È per questo che Tecnocall è sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico.

La ricerca è rivolta a laureati e diplomati con buone capacità comunicative e relazionali, proattivi e disposti a investire in una valida ed interessante opportunità lavorativa. Per candidarsi sarà necessario inviare il proprio curriculum vitae, completo di dati anagrafici ed esperienze lavorative maturate, all’indirizzo mail selezioniisernia@tecnocall.eu L’AZIENDA Tecnocall Srl è una realtà che, ad oggi, rappresenta il partner ideale per le aziende che decidono di affidarle la gestione dei servizi di vendita e di assistenza al cliente, come nel caso di Enel Energia, Acea Energia, Hera Comm Energia (Gruppo Hera), per citarne alcuni.

Realtà di rilievo nel panorama nazionale, che hanno scelto Tecnocall come loro punto di riferimento sul territorio. Grazie alle moderne ed avanzate infrastrutture tecnologiche e alla continua selezione e formazione del personale specializzato, Tecnocall Srl è oggi una realtà dinamica in costante crescita che oltre ai servizi di contact center si occupa anche di sviluppo software e che punta a crescere sempre di più per confermare la propria presenza e la propria leadership sul mercato.

Commenti Facebook