Università Tor Vergata : bandi di concorso per 5 assunzioni in area tecnica e amministrativa

307

L’Università di Roma Tor Vergata ha indetto concorsi pubblici per nuove assunzioni a tempo indeterminato in area tecnica e amministrativa. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. La data di scadenza dei bandi è fissata al 19 settembre 2019.


Le assunzioni, per 5 posti di lavoro, sono così suddivise:
– n. 1 posto (categoria C/C1) Area Amministrativa per le esigenze dell’amministrazione generale Direzione V – Divisione 4 Gestione del Personale.
– n. 1 posto (categoria C/C1) Area Tecnica, Tecnico-amministrativo ed Elaborazione Dati per le esigenze dell’amministrazione generale Direzione V – Divisione 1 Sistemi Informativi.
– n. 1 posto (categoria D/D1) Area Amministrativa Gestionale per le esigenze dell’amministrazione generale e delle strutture dell’Ateneo Rif. 1515.
– n. 1 posto (categoria D/D1) Area Amministrativa Gestionale per le esigenze dell’amministrazione generale e delle strutture dell’Ateneo Rif. 1516.
– n. 1 posto (categoria D/D1) Area Amministrativa Gestionale per le esigenze dell’amministrazione generale Direzione V – Divisione 4 Gestione del Personale.

Requisiti
Possono partecipare ai concorsi dell’Università di Tor Vergata i candidati in possesso dei seguenti requisiti generici:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di un altro Stato membro dell’Unione Europea o cittadinanza di uno dei Paesi ammessi dai bandi;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica al servizio continuativo e incondizionato all’impiego cui il concorso si riferisce;
– essere in regola con le leggi sugli obblighi di leva. Tale requisito è richiesto ai soli cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 1985;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dall’assunzione in servizio o siano causa di destituzione da impieghi presso Pubbliche Amministrazioni;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
– età non inferiore ai 18 anni;
– non avere un grado di parentela o di affinità fino al quarto grado compreso con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Tutte le successive comunicazioni sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie saranno rese note sul sito web dell’Università “Tor Vergata” di Roma.

BANDI

Commenti Facebook