Terminus Formazione: grande successo per il primo Corso di Amministratore di Condominio

3053

corso amminist term 11 E’ iniziato questa mattina il primo corso di aggiornamento presso la sede di Termoli indirizzato agli amministratori di condominio di Termoli e Campobasso. “Siamo molto soddisfatti, per questo ennesimo successo. Il corso, il primo in questo settore per il nostro ente, è stato organizzato in collaborazione con  validi .professionisti ed è risultato subito di alto gradimento vista l’ampia partecipazione di corsisti, tale da esaurire il numero di posti disponibili” così commenta la direttrice di Terminus Formazione Isabella Rizzo.Prosegue così con successo l’attività formativa del Gruppo Terminus, ente accreditato dalla Regione Molise, con l’ampliamento della scelta   di corsi professionali in ottemperanza alle nuove normative ed alle continue richieste del mercato regionale ed extraregionale. In particolate con l’iniziativa odierna Terminus Formazione ha dato risposta  alla richiesta  di corsi di aggiornamento per amministratori di condominio professionisti che rispondano al nuovo obbligo di formazione periodica previsto per tale figura professionale.Il regolamento attuativo della legge di riforma del condominio prevede infatti che la formazione periodica obbligatoria sia seguita da parte dell’amministratore di condominio professionista con cadenza annuale ed una durata di almeno 15 ore.
Si ricorda inoltra che sono ancora aperte le iscrizioni per il corso completo di 72 ore, in quanto i futuri amministratori di condominio dovranno dimostrare di aver seguito un numero minimo di ore di lezione (almeno 72) presso enti autorizzati.

Per maggiori informazioni si prega di contattare la segreteria ai numeri 0875/81419 – 0875/418684 oppure scrivere a [email protected]

Commenti Facebook