Terminus contabilità/ Promozione per le nuove partite Iva

1479

Aprire un’attività in Molise, sia essa aziendale o da libero professionista, è impresa non da poco, soprattutto in questo periodo storico; il sistema di tassazione fortemente penalizzante, l’eccessiva incidenza del costo di lavoro, il mercato in regressione sono indicatori di una difficoltà in partenza per chiunque. Consapevoli di queste difficoltà, abbiamo pensato di andare incontro alle esigenze di nuovi imprenditori e professionisti offrendo consulenza amministrativa e contabile a condizioni estremamente vantaggiose. Il Gruppo Terminus può garantire un ventaglio ampio di possibilità e servizi, dalla elaborazione di buste paghe ai servizi di CAF-730, finanziamenti agevolati, pratiche telematiche, inizio attività e Scia, servizi di patronato, marketing e valorizzazione aziendale.

Un pacchetto ampio di servizi, che proponiamo a chi abbia intenzione di avviare una nuova attività, o l’abbia appena fatto, che sarà completamente gratuito per un periodo di tre mesi in caso di sottoscrizione di un contratto di consulenza annuale. E’ uno sforzo importante, che riteniamo di fare per alleviare le difficoltà di chi si trova ad operare in un momento difficile in una regione che versa in uno situazione economica problematica.

Per saperne di più potrete contattarci ai seguenti numeri di telefono: 0875.85240 (sede di Termoli) 0874.98926 (sede di Campobasso), oppure inviare mail al seguente indirizzo: serviziterminus@libero.it.

Commenti Facebook